La Notte Dei Generali
Omar Sharif è un ufficiale dei servizi segreti tedeschi che si mette a cercare l'assassino di una prostituta, anch'ella un agente segreto. Concentrandosi su tre generali che erano i clienti della ragazza, Sharif tenta ossessivamente di dimostrare la colpevolezza di uno di loro. I suoi tentativi falliscono, finché un'altra prostituta viene uccisa e Peter O'Toole viene smascherato come psicopatico.