La dea dell'amore
Oscar e Golden Globe a Mira Sorvino per la miglior attrice non protagonista e Woody Allen candidato per la miglior sceneggiatura originale. Lenny, giornalista sportivo, scopre che la madre biologica del figlio adottivo è Judy Orgasm, un'attrice porno e prostituta. Tra i due nasce un legame inaspettato tra ironia, sorprese e riflessioni sull’amore e le relazioni. Nel cast anche Helena Bonham Carter.