La Favola di Emma
Emma ha creato un sito web di lifestyle di successo chiamato "Classically Emma". Quando i suoi numeri iniziano a diminuire, si allea con la giovane Jill che ha i suoi stessi sogni. Jesse, il protettivo fratello di Jill, diventerà un ostacolo sulla strada verso il successo di Emma? O la condurrà su una strada ancora migliore?