La Formula della Felicità
In questa diabolica dark comedy che ha per protagonisti Sam Rockwell e Olivia Wilde, la vita monotona del mite farmacista di un piccolo villaggio viene scombinata dall'incontro fortuito con un'attraente donna sposata. Doug Varney (Sam Rockwell) è disprezzato e maltrattato da chiunque lo conosca, da Kara (Michelle Monaghan), la moglie dispotica, ai dipendenti della farmacia che ha rilevato dal suocero scorbutico. Ma quando Doug si lascerà coinvolgere in un'esilarante e trasgressiva relazione clandestina con Elizabeth (Olivia Wilde) - la donna più affascinante che abbia mai visto - nessuno resterà più sorpreso di lui.