La Gang Dei Supereroi
Passando del tempo insieme dopo la scuola, Charlie e i suoi amici scoprono il rifugio del supereroe più potente del mondo nascosto sotto casa sua. Quando i cattivi attaccano, i ragazzi devono unirsi per difendere il rifugio e salvare il mondo.