La Grande Guerra
Con il Medio Oriente sull'orlo della guerra, i giornalisti sono testimoni delle fratture del regime repressivo iraniano e di come il suo potere si estenda attraverso gruppi alleati nella regione: Hezbollah, Hamas e gli Houthi.