La guerra senza fine
La guerra israelo-palestinese rimarrà impressa nella memoria delle generazioni future. In questa puntata di "Four Corners", John Lyons, responsabile degli affari internazionali della ABC, pone domande scomode, mettendo alla prova alcune delle figure politiche e militari più influenti di Israele riguardo alla strategia e alle intenzioni del Paese.