La maledizione della strega
Dopo essere tornata nella sua città natale, un'adolescente viene isolata dagli abitanti del villaggio che credevano che la madre scomparsa fosse una strega. Ora sospettano che la figlia possa avere gli stessi poteri oscuri, perché iniziano a verificarsi incidenti misteriosi.