Silver e il Libro dei Sogni
[Lingua Originale: Inglese] Quando Liv si trasferisce a Londra incontra il misterioso Henry e il suo gruppo di amici, che la conducono nell'affascinante mondo dei viaggi onirici. I sognatori praticano un rituale per realizzare il desiderio più grande di ognuno di loro, ma questo richiede un enorme sacrificio. Tratto dal best seller di Kerstin Gier.