La moglie dell'astronauta
I premi Oscar Johnny Depp e Charlize Theron interpretano la perfetta coppia americana. Spencer Armacost, astronauta, e la sua moglie insegnante si amano tanto appassionatamente che sono uniti anche quando lui galleggia nello spazio e lei è duecentomila miglia più in basso. Ma in due minuti tutto si trasforma inspiegabilmente in terrore. Per due minuti, Armacost perde conoscenza, durante una missione spaziale, e torna a casa appena in vita. Dal momento in cui atterra, sua moglie percepisce che qualcosa non va. Inizia ad avere sogni stranamente violenti–pensieri tenebrosi e paranoici e la sensazione che suo marito non è l'uomo e l'amante che era.