Invasion
Qualcosa di terrificante è arrivato sulla terra, qualcosa che ci attacca mentre dormiamo trasformandoci in replicanti senz'anima. Il tempo stringe e la psichiatra di Washington, Carol Bennell (Nicole Kidman) e il suo collega Ben Driscoll (Daniel Craig) intraprendono un viaggio mozzafiato in un mondo da incubo, nel quale l'unica possiblità di sopravvivere è quella di non addormentarsi. Non ci si può fidare di nessuno. Nessuno è al sicuro nella nuova audace versione del classico della letteratura di Jack Finney, L'invasione degli ultracorpi, realizzata dal produttore Joel Silver. Non ti addormentare! L'invasione è cominciata.