La mosca
Jeff Goldblum interpreta il ruolo di uno scienziato troppo ambizioso che, durante un esperimento di teletrasporto della materia, accidentalmente mescola le proprie molecole con quelle di una mosca. Una giornalista (Geena Davis), innamoratasi di lui, si ritrova a provare un sentimento per un’orribile creatura la cui metà insetto sta prendendo il sopravvento.