La ragazza del mare
Grazie al costante sostegno della sorella maggiore e degli allenatori, Trudy Ederle supera le avversità e l'ostilità di una società patriarcale per scalare i ranghi della squadra olimpica di nuoto e completare un attraversamento della Manica.