La regina d'Africa
Grande classico d'avventura con Katharine Hepburn e Humphrey Bogart, premiato con l'Oscar come Miglior attore protagonista. Allo scoppio della Prima guerra mondiale, una missionaria inglese e il capitano di un malandato battello fluviale affrontano un pericoloso viaggio in Africa orientale, tra rapide, nemici e un'improbabile alleanza che si trasforma in amore.