La religiosa
In quanto figlia illegittima, Suzanne viene mandata in un convento contro la sua volontà, dove viene consolata dalla Madre Superiora. Quando questa muore ed è sostituita da una donna sadica, la ragazza viene mandata in un altro convento dove ottiene le dubbie attenzioni di un’altra Madre Superiora.