La scelta del destino
Questa commedia romantica è la storia di due sconosciuti che credono nell'amore, ma sembrano non riuscire mai a trovarne il vero significato. In un folle susseguirsi di eventi, il destino mette l'uno sulla strada dell'altro durante un movimentato capodanno, e ne derivano commedia e caos.