La sposa promessa
La rock star Sting interpreta lo scienziato pazzo mentre Jennifer Beals presta la sua dinamica presenza per la sua migliore creazione, THE BRIDE. Questo film spettacolare segue le creazioni di Frankestein mentre cercano il loro posto nel mondo - la bellissima Eva (Beals) dichiara la sua indipendenza sessuale e il suo grottesco compagno Viktor (Clancy Brown) impara il suo valore da un nano circense pieno di compassione (David Rappaport). Sting potrà sopravvivere quando il mostro tornerà a reclamare la sua promessa sposa? Pieno di vita grazie ad una fotografia vibrante e costumi sontuosi, THE BRIDE vi invita ad una notte di nozze che non potrete dimenticare mai!