La stanza accanto
Ingrid (Julianne Moore) e Martha (Tilda Swinton) erano care amiche da giovani, quando lavoravano insieme per la stessa rivista. Ingrid era diventata poi un'autrice di autofiction, mentre Martha una corrispondente di guerra, e la vita le aveva portate in direzioni diverse. Dopo essersi perse di vista per anni, si incontrano di nuovo in una situazione estrema ma stranamente dolce.