Lake Placid 3: Calma apparente
Preparatevi a un incubo nudo e crudo quando uno sciame di coccodrilli giganti terrorizza un isolato lago di campagna. Quando la fauna locale è brutalmente dilaniata e i campeggiatori sono ridotti in carcasse, il biologo Nathan Bickerman (Colin Ferguson) capisce che c'è un vorace predatore a piede libero. Come pure lo sa una volitiva cacciatrice (Yancy Butler) alla ricerca del suo prossimo trofeo. All'aumentare dei cadaveri, lo sceriffo locale cerca di mantenere la situazione tranquilla e di far continuare ad arrivare i turisti. Ma quando la terribile, enorme verità emerge, chi può fermare questi killer a sangue freddo prima che mietano la prossima vittima? Lake Placid 3 è un horror adrenalinico, travolgente, di puro divertimento.