Regista Christine Conradt
Quando l'insegnante di econ Liz prende una posizione alla Faraday High, si offre volontaria per organizzare il giorno di Carnevale. È in coppia con l'allenatore di tennis Ted e anche se inizialmente hanno difficoltà a vedere la maggior parte delle cose, le scintille volano.