Lambert & Stamp
Lambert & Stamp" racconta la storia eccezionale di Chris Stamp e Kit Lambert, registi della New Wave provenienti da percorsi opposti, che si sono messi a girare un film underground. Un progetto che li ha portati a scoprire, fare da guida e da manager alla band icona del rock conosciuta col nome di The Who. Questa relazione complessa, profondamente tragica e brillantemente comica, ha alimentato la crescita della band, permettendole di lasciare una impronta indelebile per le generazioni future. Arricchendo il film di un folle miscuglio di rumore, amore e ribellione, il regista James D. Cooper ci porta a fare una corsa sorprendente, ci accompagna in una ricerca universale che esamina i delicati e spaventosi legami che hanno reso possibile tutto questo.