L'Amore in Città
Emma deve dimostrare il suo valore al suo capo, il proprietario di una serie di libri di viaggio. Ma quando si scontra con Riley, il figlio del sindaco, durante una missione per esplorare una città chiamata Love, decide di impersonare il suo capo per insegnargli una lezione.