LANIER
Ispirato a fatti realmente accaduti nel lago Lanier e a Oscarville, GA, il detective Jeff si reca al lago Lanier per una fuga con la famiglia. Ma il lavoro chiama, mentre indaga su un caso di annegamento, in collaborazione con il detective Daniel. Jeff ignora la storia tormentata del lago Lanier, finché non emergono oscure verità e tre estranei mascherati si introducono a forza nella loro casa.