Lanny e Wayne - operazione Babbo Natale
Le comiche avventure dei folletti più subdoli di Babbo Natale, Lanny e Wayne. Mancano solo pochi giorni a Natale, e la signora Natale e Magee affidano a Wayne e Lanny la missione di recuperare un oggetto misterioso nascosto nell'ufficio di Babbo Natale! Riusciranno gli intrepidi folletti a prendere l'oggetto in tempo o verranno scoperti dal principale e saranno condannati a finire sulla lista dei cattivi?