Bis repetita
Delphine è un’insegnante di latino che stanca di combattere, attribuisce a tutti i suoi studenti una media altissima pur di avere pace nella sua classe. Sfortunatamente questo li qualifica per un concorso di latino che si svolgerà a Napoli.