Le amanti di Dracula
All'ombra del castello Dracula, il principe delle tenebre viene resuscitato dal sangue che gocciola dalla ferita alla testa di un prete ignaro, che stava tentando un esorcismo. Risorto dalla sua tomba, il conte Dracula sceglie una bella promessa sposa come prossima vittima. Capito il grave pericolo, il fidanzato e lo zio della ragazza, un monsignore, si uniscono nel tentativo di salvarla dal malvagio vampiro. Ancora una volta, la paura e il terrore invadono la Transilvania, quando il non morto Dracula va a caccia nel villaggio di Keineneburg per adescare vittime e soddisfare la sua diabolica sete.