Dracula
Nel corso della storia Dracula ha riempito di paura i cuori degli uomini e acceso il desiderio in quelli delle donne. In questo raffinato adattamento di uno dei più classici racconti dell’orrore, Frank Langella regala una performance straordinaria nel ruolo del conte assetato di sangue, mentre Sir Laurence Olivier interpreta la sua nemesi leggendaria, Van Helsing, l’illustre e infaticabile cacciatore di vampiri che cercherà di porre fine al regno del terrore che il Principe oscuro ha fatto calare sui cittadini della Transilvania.