Le avventure di André & Wally B.
Non c'è niente di meglio di un riposino in una piacevole valle ombrosa. Ma quando André si sveglia, viene accolto da un fastidioso insetto a strisce gialle e nere con un pericoloso pungiglione e finisce per fare una veloce e dolorosa passeggiata. André pensa di essere sveglio e di poter avere la meglio sull'ape, ma come tutti gli insetti pungenti Wally B. è molto intelligente e può raggiungere qualsiasi bersaglio in pochi secondi.