Lamput
Lamput e' una strana macchia arancione che combina sempre tanti guai. Riusciranno Slim e Fat a catturarlo e riportarlo nel loro laboratorio?
Lamput fugge dal laboratorio e Specs e Skinny devono recuperarlo. Il capo da' loro veicoli sempre piu' cari, ma il problema sembra essere un altro.
Stanco degli insuccessi di Specs e Skinny, il Capo assume un abile dottore per riportare lo sfuggevole Lamput in laboratorio.