Le Mans 1955
Nel 1955, durante la 24 Ore di Le Mans, con quasi 300.000 spettatori, un'auto sportiva si schiantò sulla folla uccidendo oltre 80 persone. Tuttavia, la gara continuò fino al giorno successivo.