Lucky!
“Lucky!” è la docuserie in otto episodi sull’incredibile e fulminea ascesa di Bernie Ecclestone nel mondo della Formula 1.
"La Formula 1 è Ferrari" dice Bernie Ecclestone. Scopri di più nel terzo episodio della docuserie in otto episodi sull’incredibile ascesa fulminea di Ecclestone! Non perdere su DAZN “Lucky”.