Le pornographe
Jacques è un regista di film erotici, il quale, dopo venti anni di inattività, è costretto a tornare sul set a causa di problemi economici. Considera l’eros un’arte, il suo obiettivo è trasmettere passione ed eccitazione in maniera creativa e fantasiosa. Per sfuggire alla routine a cui l’industria pornografica sembra essersi abituata, chiede alle proprie attrici di essere vere durante il sesso.