Le radici dell'amore
L'architetto paesaggista Evie ha incontrato il suo match con il nuovo cliente, l'ostinato archeologo Ryan, ma le sue figlie adorano Evie, e presto si ritrova sua malgrado vittima dell'"Operazione Crescere una Ragazza".