Un Matrimonio Da Single
Una romantica incallita fissa la data del suo matrimonio nonostante sia ancora single. Mentre si lancia alla ricerca di un fidanzato, non si accorge che il vero amore potrebbe essere proprio davanti ai suoi occhi.