Zoey 102
Zoey è tornata! Ed è ancora in cerca di un equilibrio fra la vita privata e professionale. Lei e Chase non si vedono dal mancato incontro alle Hawaii ma ora i loro migliori amici, Quinn e Logan, li vogliono entrambi al proprio matrimonio.