Le tre scimmie
Dopo un incidente, Eyüp si assume la colpa al posto del suo capo Servet e accetta una tangente, pensando di migliorare la vita di sua moglie Hacer e di suo figlio. Ma mentre Eyüp è in prigione, suo figlio entra in una brutta compagnia e Hacer si rivolge a Servet, che però la manipola.