Leatherface non aprite quella porta 3
Quando una giovane coppia attraversa il Texas per andare dalla California in Florida, ricevono indicazioni sbagliate in una piccola città e si perdono distanti dalla città nel buio della notte. Adesso un cannibale sanguinario che brandisce una sega elettrica, e indossa la pelle delle sue vittime sulla faccia li insegue, e le poche persone che la coppia incontra, aiutano l'omicidio seriale anziché le sue sventurate prede.