Lei gli insegnò ad amare
Frank Cooper ha vissuto la sua vita distraendosi con donne, alcol e cocaina. Ma nel momento in cui incontra Mali Waters, un'agente sportiva che vive nel presente, tutto il suo mondo cambia.