Lenny
Vita e carriera del noto presentatore televisivo americano Lenny Bruce che, negli anni cinquanta, scandalizza il pubblico americano e le autorità con i suoi modi, il suo linguaggio e, soprattutto, il suo parere favorevole alla liberalizzazione della droga.