L'esorcista III
Atteso seguito del classico dell'orrore scritto dal premio Oscar William Peter Blatty. George C. Scott è un detective della Omicidi che deve occuparsi dell'apparente ritorno di un brutale serial killer che lui ha contribuito a mandare alla sedia elettrica 15 anni prima, lo stesso giorno dell'esorcismo che ha ucciso il suo amico Padre Damien. Questo film è un poliziesco, un giallo teologico e un indimenticabile studio del terrore. Con Ed Flanders, Jason Miller e Brad Dourif.