Let It Snow
Dopo un fuoripista andato male, la snowborder Mia si ritrova separata dal fidanzato Max e perduta tra vaste montagne innevate. Non deve però sopravvivere solo alla natura selvaggia, ma anche a un uomo in motoslitta che la insegue con una grossa scure.