Centigrade
Una coppia appena sposata e in attesa del primo figlio si ritrova intrappolata in macchina a seguito di una tempesta di neve. Saranno costretti a sopravvivere al freddo pungente, inaspettati pericoli provenienti dall'esterno e a trovare un modo di uscire dalle vettura prima che il freddo, i predatori o la pazzia li uccida.