L'Heure de L’ours
Stanotte le case bruceranno. Uomini e donne tremeranno. Orde di bambini si riuniranno e ululeranno come orsi selvatici mentre danzano sulle ceneri. Un solo grido potrebbe svegliarli tutti dal sonno.