Liberi di scegliere
Marco Lo Bianco, giudice dei minori che lavora a Reggio Calabria, ha un sogno: strappare i ragazzi alla 'ndrangheta. Con una scelta che non ha precedenti, dispone l'allontanamento di un ragazzo dalla famiglia.