Agente 007: Vendetta privata
James Bond diventa un ribelle per smascherare un grande criminale, in questo thriller pieno d’incredibile azione, sottile umorismo e scontri esplosivi. Timothy Dalton dà coraggio, fascino e determinazione al personaggio del superagente che abbandona i servizi segreti britannici ed inizia la sua dura vendetta dopo il violento attacco subito dal suo amico Felix Leiter (David Hedison) da parte del signore della droga Franz Sanchez (Robert Davi).