Licorice Pizza
Licorice Pizza è la storia di Alana Kane e Gary Valentine, che nascono, crescono e si innamorano nella Valle di San Fernando, nel 1973. Scritto e diretto da Paul Thomas Anderson, il film parla della tortuosa esperienza del primo amore.