L'illusione della verità
Un'indagine su come gli Stati Uniti siano oggi lacerati da visioni radicalmente divergenti su ciò che è reale e ciò che non lo è. *The Truth Illusion* analizza come siano nate queste divisioni sempre più profonde e come abbiano minato la fiducia nelle autorità, dando origine a teorie del complotto e creando "realtà alternative".