Regista Ken Scott
Cresciuto senza papà, dopo la morte della madre, l'indiano Aja scopre che suo padre era un prestigiatore parigino e parte per la Francia. Affascinato dall'Ikea che in India non c'è, si rifugia nello store svedese e, da qui, iniziano una serie di disavventure che lo portano a girare l'Europa prima di tornare a casa con la ragazza americana conosciuta all'Ikea, della quale si era innamorato a prima vista.