L'inglese
L'ex detenuto Wilson (Terence Stamp) arriva a Los Angeles per indagare sul mistero della morte "accidentale" di sua figlia. Il suo primo sospetto è il promoter musicale Terry Valentine (Peter Fonda), uomo ricco e super protetto, che non è un bersaglio facile. Spinto a una ricerca della verità sempre più brutale, Wilson, con una determinazione e una precisione terrificanti, si avvicna alla vendetta e nessuno potrà fermarlo.