L'insopportabile Groo
Stephen Groo è il regista più prolifico del mondo. Negli ultimi 20 anni ha girato 205 film. Eppure non ha ancora guadagnato un centesimo e la sua famiglia ha a malapena di che sopravvivere. Ma quando all'improvviso una grande star di Hollywood accetta di recitare nel suo ultimo film, Groo ha finalmente la possibilità di raggiungere fama e fortuna.